PayPal in breve
Rapido, affidabile, innovativo, PayPal è il metodo ideale per pagare e farsi pagare.

Amato da milioni di persone nel mondo, è considerato il partner più fidato per incrementare il business online. Solo in Italia, puoi raggiungere 5 milioni di conti PayPal.
scopri di più
Vantaggi per il tuo e-commerce

È semplice

Facile da integrare e perfetto per ricevere pagamenti sul tuo sito

È utile

Moltiplica le vendite e ti permette di conquistare nuovi clienti anche all'estero

È conveniente

Non applica tariffe di registrazione, né di attivazione o implementazione
Vantaggi per i tuoi clienti

È gratuito

Aprono un conto PayPal gratis e semplice da gestire, perfetto per fare shopping online

È veloce

Una volta scelto l'articolo desiderato, pagano nel tuo negozio inserendo solo email e password

È affidabile

Comprano nel tuo shop senza digitare i dati finanziari ad ogni acquisto
VUOI AVVIARE UN BUSINESS ONLINE? Scegli Pagamenti su sito web
Il cliente sceglie l'articolo desiderato nel tuo negozio
Lo acquista pagandolo con PayPal, carta di credito o prepagata
Tu ricevi il denaro in maniera immediata e in tutta sicurezza
Scopri di più
HAI UN BUSINESS ONLINE GIÀ AVVIATO? Scegli Pagamento express
Il cliente sceglie l'oggetto nel tuo shop
Paga con PayPal, carta di credito o prepagata in soli 3 clic
Tu ricevi il denaro in maniera immediata e in tutta sicurezza
*Percentuale di conversione del 23% superiore rispetto altre forme di pagamento standard. Fonte: comScore, ricerca di mercato Pagamento express PayPal Express, agosto 2007
Scopri di più

Cosa aspetti? Apri subito un conto Business PayPal

aprilo ora

Le informazioni relative ai Pagamenti su sito web e Pagamento express contenute in questa mail sono fornite da PayPal. Ne.W.S. - New Web Solutions S.r.l. non è né un agente né un rappresentante autorizzato di PayPal S.à.r.l. I servizi possono essere forniti solo da PayPal o da un rappresentante autorizzato di PayPal S.à.r.l. Il contenuto di questo messaggio relativo al servizio PayPal non prende in considerazione le esigenze, gli obiettivi specifici o la posizione finanziaria dell'utente.